
Principles for Responsible Investment
Le Nazioni Unite supportano il “Principles for Responsible Investment (PRI)”, ovvero un network internazionale di investitori che collaborano per mettere in pratica i Sei Principi per l’investimento Responsabile. Il suo scopo è quello di comprendere le implicazioni della sostenibilità per gli investitori e supportare l’integrazione di tali temi nei loro processi decisionali di investimento e nelle best practice di gestione immobiliare.
REAAS è la prima Società di consulenza italiana ad essere registrata nell’ambito del PRI

RICS – Royal Institution of Chartered Surveyors
RICS – Royal Institution of Chartered Surveyors, è un’istituzione a cui appartengono professionisti che operano nei settori attinenti alla gestione, trasformazione e valorizzazione del territorio, valutazioni immobiliari, gestione patrimoniale, costruzioni e tematiche legate all’ambiente. RICS regola e promuove la professione mantenendo standards etici e professionali elevate, e protegge i clienti e i consumatori attraverso l’applicazione di un codice etico rigoroso, fornendo un giudizio imparziale e direttive.
Tutti i servizi REAAS sono forniti nel rispetto degli Standard Internazionali RICS

Quality System ISO 9001:2015

Eni Servizi

Premio Le Fonti 2012
REAAS ottiene il prestigioso Premio Internazionale Le Fonti 2012, importante traguardo simbolo di una società giovane, dinamica e in forte crescita in controtendenza con il periodo storico ed economico poco favorevole.
Con la seguente motivazione: “Per aver dimostrato in poco tempo una notevole competenza e professionalità nel settore delle bonifiche e due diligence ambientali, con positivo riscontro da parte dei principali player istituzionali”.
Affiliazioni